FINAL FOUR SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA 4 – 5 marzo 2017

FINAL FOUR SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA 

4 – 5 marzo 2017

Sarà il Mandela Forum di Firenze ad ospitare la Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia di volley femminile, un evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Il 4 e 5 marzo una delle sedi più ambite in Italia, teatro di manifestazioni internazionali di sport e spettacolo, nonché casa de Il Bisonte Firenze nella Samsung Gear Volley Cup, si vestirà con il distintivo tappeto rosa e viola della Serie A femminile per un weekend imperdibile.

Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena si sfideranno per la 39^ edizione del trofeo, che l’anno scorso fu conquistato dalla Foppapedretti Bergamo.

La Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia segna il ritorno di un grande evento di Serie A Femminile in Toscana a sei anni di distanza dalla Final Four di Coppa Italia A2 a Santa Croce sull’Arno.

Il Grande Volley torna a Firenze

Il ritorno nel capoluogo toscano rappresenta ancora una volta un premio concesso al Comitato Regionale FIPAV Toscana, ai Comitati Territoriali e a tutte le società della nostra regione, per il successo registrato in tutte le manifestazioni organizzate negli anni.

Semifinali di sabato 4 marzo:

ORE 18.00 IMOCO VOLLEY CONEGLIANO vs IGOR GORGONZOLA NOVARA

ORE 20.30 LIU JO NORDMECCANICA MODENA vs SAVINO DEL BENE SCANDICCI

La finale di domenica 5 marzo sarà alle ore 18.00

 

L’offerta per le Società

Come tutti gli anni abbiamo pensato di proporre per tutte le nostre società delle agevolazioni con una scontistica riservata. Per chi prenoterà direttamente presso i Comitati Territoriali o il Comitato Regionale entro il 21 febbraio, i prezzi saranno questi:

  • Tribuna numerata, 1° settore, prezzo 20 euro invece di 25 (ingresso giornaliero)

  • Gradinata numerata, 2° settore, prezzo 10 euro invece di 15 (ingresso giornaliero)

Il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Toscana
Elio Sità

Invitiamo tutti i dirigenti a diffondere l’informazione presso le proprie squadre e raccogliere entro il 17 febbraio le prenotazioni….portiamo le nostre ragazze al Mandela a vedere una bella pallavolo!!!