L’Under13 Azzurra NON MOLLA MAI!

Ribaltando il risultato dell’andata e vincendo il ritorno in casa del Rinascita Volley conquistano la Semifinale  Playoff vincendo il Golden Set!

Il primo set ha visto le nostre ragazze partire molto determinate e, senza perdere la concentraziane, abbiamo fatto nostro il set con un parziale di 25-15.

Nel secondo set,dopo una dura lotta punto a punto, le nostre atlete hanno commesso qualche errore e purtroppo ha sopraffatto un po’ di insicurezza permettendo alle avversarie di aggiudicarsi il set 25-16.

Nel terzo set dobbiamo solo elogiare le nostre atlete che pur essendo in svantaggio di 5 punti hanno saputo reagire: non hanno mollato, hanno creduto nelle loro capacità.

La tensione era altissima ma le nostre Ragazze sono riuscite a mantenere la calma, la concentrazione e hanno tirato fuori la grinta! Un vero lavoro di squadra con recuperi e attacchi tattici e potenti.

È così che le nostre atlete vincono il set 25-20.

Si riapre la partita! Si va al golden set! Il nostro pubblico esplode di gioia insieme agli abbracci che si scambiano le atlete, l’emozione è fortissima!

È nel golden set che l’Azzurra mostra tutta la sua grande voglia di vittoria, la nostra squadra si mantiene in vantaggio fin dall’inizio! Adesso non intendono più mollare la presa e conquistano meritatamente il set decisivo 11-15.

Sono state fantastiche! La gioia è stata immensa! Questa sera l’Azzurra ha dimostrato di avere carattere di essere una squadra coesa che ci crede fino in fondo.

I nostri ringraziamenti e complimenti vanno alla coach Silvia Peruzzi che oltre alle indicazioni tecniche ha saputo come motivare la squadra, grande la sua commozione! Grande il supporto del nostro pubblico! Un ringraziamento particolare va ai dirigenti accompagnatori e a tutti coloro che ci hanno sostenuto con la loro presenza anche via web! In  particolare ringraziamo per la preziosa  presenza il presidente Simone Innocenti e Alessandra Galardi

Grazie a tutti! Ma soprattutto grazie ragazze dell’ UNDER 13 Azzurra.

IMG-20170210-WA0002 IMG-20170210-WA0001 IMG-20170210-WA0000