CENTRI ESTIVI 2017…..parola d’ordine DIVERTIMENTO!!!

Il nostro è un centro estivo sportivo, le attività proposte sono varie e numerose: è principalmente indirizzato alla pallavolo proprio per chi vuole migliorarsi o avvicinarsi a questo sport, ma vengono proposti anche altri sport come pallamano, basket, calcio, piscina, trekking fluviale e green volley.
Non viene tralasciato neanche l’aspetto legato alla natura: oltre ad avere alcune giornate all’aria aperta e immersi nella natura, tutti i nostri spostamenti all’interno del paese saranno fatti a piedi (è indicato avere lo zaino con il minimo indispensabile: acqua, cappellino, ombrellino o k-way, crema solare, un cambio per la palestra o piscina). E’ indicato un abbigliamento sportivo e comodo.
E’ indirizzato a ragazzi e ragazze dal 2010 al 2004 che saranno divisi in gruppi della stessa età con un educatore ogni max 12 ragazzi/e.
I turni sono settimanali (dal lunedì al venerdì) e saranno attivati con un minimo di 10 iscritti:
1 turno- 03/07 Luglio
2 turno- 10/14 Luglio
3 turno – 17-21 Luglio
4 turno- 24/28 Luglio
La quota è di 110 euro a turno (scontata a 90 euro a settimana: iscrizione entro 31 maggio, iscrizione a più di una settimana, iscrizione del secondo figlio). La quota comprende: pranzi, tutte le attività, maglietta dei centri estivi, assicurazione. Il saldo dovrà essere fatto ad inizio settimana precedente a quella prenotata.
Accoglienza/ritiro e pranzi:
Lunedi e Mercoledi accoglienza ore 8.30, pranzo al Poggione, ritiro 16.30 al Palazzetto di Montopolo
Martedi e Venerdi  accoglienza ore 8.30 al Palazzetto di Montopolo , pranzo al sacco in un parco del paese, ritiro ore 18 alla piscina di San Casciano
Giovedi accoglienza ore 8.30, grigliata, ritiro 16.30 al Parco della Botte

Per iscriversi ai Centri estivi è sufficiente compilare i moduli che richiedete in palestra oppure via e-mail azzurravolleycamp@gmail.com ed il certificato medico sportivo

Per maggior info consultare azzurravolleycentriestivi.blogspot.it