Secondo successo del Chianti volley blu nella Seconda Divisione

Vittoria senza troppi patemi con un netto 3-0 del Chianti Volley blu contro il VBA Firenze. Tra le mura amiche la squadra di casa ha condotto una bella partita, che non è mai stata in discussione.

Tutti i reparti si sono ben comportati dimostrando una volta di più che il gioco di squadra paga sempre.
Alternativamente son salite in cattedra Martina Strambi, Viola Vanni ed Anna Corsi ben servite dalla palleggiatrice Alessia Galgani.
Nell’economia della partita sono state meno coinvolte le nostre centrali Olivia Bacci e Marta Francini; si è ben comportata il liberino Viola Magazzini. Purtroppo per questa volta non hanno avuto spazio le altre ragazze, comunque sempre pronte a scendere in campo al bisogno, in questa gara dove erano fondamentali i tre punti.
Una segnalazione per l’allenatore Luca Alderani che, grintoso, è riuscito a non far calare la concentrazione e la determinazione utile per ottenere il risultato, assistito dalla sua seconda Laura Rustioni.
Corsi A., Strambi M., Vanni V., Galgani A., Francini M., Bacci O., Magazzini V., Forgillo S., Checcucci C., Ghiandelli G., Dei G., Falciani S., Veltre G., Manzelli R. (K).
Allenatori Alderani L., Rustioni L.
Dirig.Mastropietro B.

C. C.

IMG-20171210-WA0002