Under 16: Savino del Bene – Chianti Volley blu 3-1

Una prestazione sotto tono quella dell’Under 16 Chianti Volley blu a Montelupo che purtroppo perde 3-1 dopo ben due ore di partita.

Dopo essersi aggiudicate il primo set 26-24 iniziano rilassate il secondo parziale e subito sotto, si trovano a dover rimontare diversi punti.
Grazie ad un buon turno in servizio, riescono comunque a portarsi avanti, ad un passo dalla vittoria.
Poi assistiamo al risveglio delle ragazze della Savino e al blackout delle ragazze del Chianti che purtroppo non riescono a reagire e perdono il set 27-25.
Il terzo set va alle ragazze di Montelupo che approfittano del crollo psicologico del Chianti Volley e giocano con maggior determinazione. Un barlume di speranza riaffiora sul finale del quarto set, dopo una nuova rimonta, che purtroppo però non è sufficiente per portarsi sul 2-2… qualche errore di troppo e la non sufficiente grinta fa sì che la partita finisca 3-1 a favore della Savino del Bene.
Adesso serviranno 2 vittorie e 6 punti per terminare il girone al meglio dopo le vacanze. Un sereno natale a tutta la squadra, alle relative famiglie… a tutti tanti auguri di buone feste!

IMG-20171222-WA0001