Seconda Divisione girone B Chianti/Galluzzo – Liberi e forti: 3/1

Continua la rincorsa del CHIANTI\GALLUZZO verso la testa della classifica, nonostante un brutto avvio di gara. Questa volta è toccato alla LIBERI e FORTI di Firenze cedere i tre punti alle atlete chiantigiane.
Nel primo set il CHIANTI\GALLUZZO parte male, non riesce ad organizzare un gioco che possa impensierire le avversarie, che ringraziano e si portano a casa il set con un “preoccupante” 25-11.
Per fortuna al rientro in campo le cose cambiano, il CHIANTI\GALLUZZO ritorna a imporre il suo gioco e le fiorentine non sembrano avere armi efficaci per contrastare le chiantigiane, che chiudono il secondo set a proprio favore per 25-16, riportando il Match in parità.
Da ora in poi il CHIANTI\GALLUZZO non concede più nulla alle avversarie che non riescono più a contrastare le giocate delle padroni di casa, che si aggiudicano gli ultimi due set con il punteggio di 25-14 e 25-12.
Questa vittoria proietta il CHIANTI\GALLUZO al secondo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla coppia di testa Volley Club Sesto e San Giusto le Bagnese.
Proprio il San Giusto le Bagnese sabato 10 Marzo ore 18,00 a Scandicci sarà il prossimo avversario del CHIANTI\GALLUZZO in una sfida al vertice che si annuncia decisiva per la promozione in Prima Divisione. Il San Giusto avrà dalla sua la fortuna di giocare in casa, ma il CHIANTI sembra in un stato di grazia senza precedenti, a confermarlo sono le nove vittorie consecutive, solo il CALENZANO capolista del girone A di seconda divisione con 10 vittorie consecutive ha fatto meglio e quindi sarà una bella sfida.
Forza Ragazze non Molliamo, Tutto è Possibile !!!!
Chianti\Galluzzo: Barducci,Brogi,Bini,Checcucci,Cica,Coli,DelGiudice,Innocenti,Madiai,Petracchi,Poggiolini,Ricottini,Righi.
1°All. Bonini Barbara, 2°All. Peruzzi Silvia. Dirg. Martini Elisabetta.

20180303_175717