Seconda Divisione Gir B CHIANTI \GALLUZZO–EMPOLI PALLAVOLO 3-0 

Altri tre punti importantissimi per il CHIANTI\GALLUZZO, avversario di turno il fanalino di coda EMPOLI. Questo risultato permette alla ragazze di coach Bonini di mantenere la testa della classifica insieme al SAN GIUSTO LE BAGNESE. La differenza tecnica tra le due squadre è notevole lo dimostrano i parziali dei set (25-8,25-9,25-19) e quindi la partita è sempre in mano alle chiantigiane, le avversarie non sono mai riuscite ad impensierire il CHIANTI, solo nel terzo set, quando si è registrato un calo di concentrazione da parte delle padrone di casa l’EMPOLI cerca di approfittarne ma alla fine il CHIANTI riagguanta le avversarie e fa sua la partita.
A questo punto a tre sole giornate dalla fine del campionato il CHIANTI\GALLUZZO si trova in testa alla classifica con il SAN GIUSTO LE BAGNESE e probabilmente si deciderà tutto all’ultima giornata di campionato e salvo clamorose sorprese si andrà alla differenza set per stabilire la promozione diretta in prima divisione. Da registrare anche la vittoria del VOLLEY CLUB SESTESE sul SAN QUIRICO ma solo per 3-2, che probabilmente costringe la ex capolista ai playoff.
Forza Ragazze ora non dovete mollareeeee !!!
Chianti\Galluzzo: Barducci,Brogi,Bini,Checcucci,Chellini,Cica,Coli,DelGiudice,Inoocenti,Petracchi,Poggiolini,Ricottini,Righi.
1°All. Bonini Barbara, 2°All. Peruzzi Silvia. Dirgente Martini Elisabetta.

IMG-20180408-WA0000 (1)