Il Chianti Volley vince il 4° Trofeo dei Rioni

Primo test ufficiale della stagione, per le ragazze del CHIANTI VOLLEY Prima Divisione, e primo risultato positivo. Le atlete chiantigiane conquistano il 4° Trofeo dei Rioni organizzato dalla Pallavolo Impruneta in occasione della Festa dell’uva battendo per 3-2 la squadra di casa. Quattro le squadre partecipanti, la locale PALLAVOLO IMPRUNETA, Il SAN GIUSTO LE BAGNESE, la ROBUR Scandicci e il CHIANTI VOLLEY. Nella mattina di domenica si sono svolti i due incontri eliminatori che hanno portato il CHIANTI VOLLEY e la PALLAVOLO IMPRUNETA a giocarsi la finale per il 1° posto, mentre ROBUR e SAN GIUSTO si sono dovute accontentare della finale di consolazione per il 3° posto.
Entrambe le finaliste, hanno utilizzato questo torneo per testare tutti gli elementi a disposizione in vista del debutto nel prossimo campionato provinciale di Prima Divisione, previsto per sabato 13 ottobre, nonostante questo avvicendamento in campo, la finale è stata molto combattuta specialmente il quinto set finito ai vantaggi, durante tutto il match comunque si sono visti buoni attacchi e buone difese. Considerando che siamo solo ad inizio stagione e la forma ottimale arriverà sicuramente più avanti il mister Mattafirri può considerarsi soddisfatto.
Ora per il CHIANTI continua la preparazione in palestra, ma ci sono in programma altre tre amichevoli nelle prossime settimane, incontri che serviranno per prepararsi al meglio all’esordio in campionato contro la neopromossa EURORIPOLI.
Forza ragazze chi ben comincia…………….

IMG_1 IMG_2