Under 19 Chianti Volley – Certaldo 3-0

In questo 25 Aprile, anche le ragazze del Chianti Volley Bianca ci hanno voluto regalare una domenica “partigiana”. Nel senso che è stata una partita in cui si è visto un bel gioco da parte delle nostre ragazze.

Nonostante qualche incertezza in fase costruttiva, le ragazze del Chianti volley bianca hanno prevalso abbastanza nettamente sulla squadra del Certaldo col punteggio di 3 a 0.

La partenza fotocopia dei primi due set, è stata piuttosto a senso unico, con parziali netti a vantaggio delle ragazze del Chianti Volley Bianca, che hanno avuto una buona continuità in battuta, sbagliando pochissimo.

La tardiva e timida reazione del Certaldo in entrambi i primi due set, non ha potuto evitare al Chianti volley di aggiudicarseli con parziali netti.

Il terzo set invece è partito dando inizialmente l’impressione che sarebbe stato un set più equilibrato nel punteggio, complice qualche errore di distrazione  e un comprensibile calo di concentrazione delle nostre ragazze.

Nella seconda parte dell’ultimo set, la formazione del Chianti Volley Bianca ha però ritrovato gioco e continuità, mettendo di nuovo un buon margine di vantaggio sulle avversarie ed aggiudicandosi agevolmente anche l’ultimo set.

(Punteggio: 25-10; 25-14; 25-15)

IMG-20210425-WA0023