CHIANTI VOLLEY CAMP A GONFIE VELE!!!

Chianti, 22 Giugno 2024 – si è conclusa la prima settimana del Chianti Volley Camp, con la partecipazione di 36 giovanissime atlete della nostra società.

Sotto la supervisione di allenatori,  allenatrici e varie figure tecniche del Chianti Volley, il programma è stato denso e intenso, non c’è stato spazio per la noia e alla fine il miglior giudizio l’hanno espresso i volti sorridenti (e comprensibilmente stanchi) delle piccole partecipanti.

Dal Parco del Mocale e Pineta del Borghetto, dal Parco Avventura di Vincigliata alla Piscina di San Casciano, e ancora dal Cavallino Matto(!) al trekking in un pezzo meraviglioso di paesaggio chiantigiano, che va da San Donato in Poggio verso il fondovalle della Sambuca, fra vigneti, campi e boschi.

Spazio ai giochi, all’avventura, alla consapevolezza del magnifico territorio in cui viviamo, questo mix ha esaltato le atlete in erba, per accompagnarle in questa fantastica esperienza insieme!

Un grazie alle ragazze, che si sono comportate benissimo, e a tutta l’organizzazione del Chianti Volley, compresi tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento!

Le foto e i video a seguire parlano più e meglio di quanto si possa descrivere!

Ci sono ancora pochi posti liberi per la seconda settimana, affrettatevi!!

CONTATTI per l’iscrizione:

+39 329 7632093  / +39 3334466519  e-mail: chiantivolley@gmail.com