CHIANTI VOLLEY CAMP: SPORT, DIVERTIMENTO, SPIRITO DI SQUADRA. OTTIMA ESPERIENZA

E per quest’annata sportiva si chiudono i Camp del Chianti Volley, dedicati alle giovanissime atlete (e non solo!) della nostra società.

Due settimane intense divertendosi nel nome dello sport, della natura, dello stare insieme (ovvero iniziare o continuare ad avere un’idea di squadra), due ondate di gioventù agli ordini dello staff tecnico del Chianti Volley, con i vari volontari che si sono succeduti per permettere questa bella esperienza alle ragazze che vestono e vestiranno i nostri colori.

Il programma della seconda settimana ha ricalcato quello della prima, con i parchi avventura, il parco giochi, il trekking, ecc.:cambiano gli attori ma il film è sempre gloriosamente e piacevolmente uguale, con al centro i nostri ragazze e ragazzi, in full immersion nella natura in cui hanno la fortuna, ma troppo spesso poche opportunità, di vivere.

D’altra parte fare il trekking a due passi da casa, in zone per vedere le quali si fiondano turisti da tutto il mondo, ha un suo valore aggiunto di indiscutibile spessore, ed apprezzarlo o imparare a farlo non è banale, valorizza il territorio e chi lo frequenta, dà senso di appartenenza e aiuta a rispettare ciò che ci circonda.

Se poi ci si diverte, è sicuramente meglio!

Grazie a tutte/i, dalle ragazze e dai ragazzi che hanno partecipato, all’ultimo che abbia messo un po’ del suo tempo (che è pur sempre un pezzetto di vita, non va mai scordato) per rendere possibile questo duplice evento settimanale!!!

Appuntamento al prossimo anno, con nuovi attori, per il solito bellissimo film del CHIANTI VOLLEY CAMP!!!