SERIE B2/F – STAGIONE 2024/2025

Il Chianti Volley è orgoglioso di comunicare che la prima squadra della nostra società parteciperà nella prossima stagione 2024/25 al campionato nazionale di B2/F.

Il Presidente Forgillo si è espresso molto positivamente riguardo a questa importante novità in casa Chianti, scelta fondamentale per favorire la crescita tecnica e sportiva di giovani pallavoliste nel nostro territorio.
‘La nostra Società vuole essere un fiore all’occhiello della pallavolo femminile del territorio, sta lavorando per creare una squadra competitiva nel campionato nazionale mantenendo le ragazze del posto in grado di sostenere la categoria, in vista di una loro crescita ancora maggiore per garantire un percorso continuativo nel tempo, e aggregando loro altre atlete che hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto’.

I sindaci dei due comuni si sono detti compiaciuti della partecipazione della prima squadra della società pallavolistica Chianti Volley al campionato nazionale di B2 che sicuramente creerà un movimento ancora più importante atto a coinvolgere e stimolare un maggior numero di piccole atlete nei confronti dello sport nel nostro territorio.

Tutto questo grazie agli sponsor, tra cui, in primis, i nostri main sponsor Pandolfini e Ottica Cecchi, che hanno invogliato e reso possibile questa nuova avventura per la nostra società.

La passione per questo sport ci stimolerà, l’entusiasmo non mancherà e speriamo di avere ancora la soddisfazione di vedere nella prossima stagione il palazzetto pieno, come lo è stato alle ultime partite di quest’anno‼

“CHI PIU’ LONTANO VEDE, PIU’ A LUNGO SOGNA…”