CHIANTI VOLLEY E LA TRADIZIONALE FESTA DI NATALE

  

Con la gentile concessione della Palestra di Mercatale da parte del Comune di San Casciano in Val di Pesa, si è tenuta l’8 dicembre scorso la tradizionale festa di fine anno, a ridosso delle festività natalizie.

Ricco buffet, solita sentita partecipazione da parte di atlete, staff tecnici, società, genitori e contributi “dolciari” che hanno aggiunto quel tocco di “casa” ad una kermesse ormai consolidatamente familiare, nello spirito societario.

Ha fatto la sua gradita presenza, fra i suoi numerosi impegni istituzionali, il Sindaco di San Casciano in Val di Pesa Roberto Ciappi, da sempre sostenitore, partecipante e valorizzatore dello sport e delle iniziative di volontariato locali.

A tutti i presenti, ma ovviamente rivolgendosi anche a coloro che non hanno partecipato, il presidente Forgillo ha porto i propri auguri a nome suo e della società, illustrando gli ottimi risultati del settore giovanile, il più che buon andamento della Serie D e il dignitoso incedere della Serie di Punta, ovvero la B2 e poi ringraziando i main sponsor Ottica Cecchi, Il contadino Cusano, Pandolfini e, per questa serata in particolare, lo sponsor “L’Acquaiolo” (click qui), che ha messo a disposizione bevande, premi lotteria e non solo.

Il presidente ha incoraggiato le ragazze, rivolgendosi anche a coloro che hanno visto meno il campo, a profondere comunque il massimo impegno nel segno della serietà e della voglia di migliorarsi, del senso di squadra e del necessario apporto di tutti al fine comune.

Ha infine, giustamente con orgoglio, innalzato e mostrato il bel riconoscimento che la FIPAV Firenze ha fatto alla nostra Società, a seguito degli immensi sforzi prodotti da consiglieri, tecnici e volontari per organizzare un torneo S3 Minivolley a Barberino Tavarnelle il settembre scorso, che ha riscosso successo e riconoscimenti da tutte le squadre partecipanti e loro accompagnatori.

Un ringraziamento ai volontari e consiglieri che hanno permesso lo svolgimento di questa festa e ai meravigliosi baristi Luca e Fabio che hanno dato il loro consueto e incondizionato impegno per sostenere la società con i loro cocktails al… bacio.

Buone festività a tutti da parte del

CHIANTI VOLLEY!!!