SUL SERIO O PER RUZZO, SI VINCE AL GALLUZZO

CAMPIONATO PROVINCIALE FEMMINILE U14 FIPAV
FASE I – Girone F – GARA 4169 – 27/11/2021 ore 15:30
CERTOSA VOLLEY – CHIANTI VOLLEY BLU
0 – 3
1° set 14-25 2° set 13-25 3° set 17-25

Passeggiata di salute per le nostre lottatrici, che hanno regolato le generose Certosine con il massimo scarto nel minor numero di set possibile.

A volte il risultato è bugiardo. Stavolta no, punteggi che rispecchiano quanto visto sul rettangolo di gioco, non c’è neanche stato il panico da primo set, al quale eravamo ormai rassegnatamente abituati.

Non ci abbattiamo per le sconfitte, non ci esaltiamo troppo per le vittorie ma, quando le nostre ragazze vincono, anche per l’impegno che ci mettono in settimana, glielo riconosciamo volentieri e gioiamo con loro!

Poco da raccontare questa volta ma lo sport, nel ruolo sociale, educativo e di formazione alla vita che ricopre, non può esimersi dallo stigmatizzare una tragedia senza fine come quella della violenza sulle donne, che è impressionante nei numeri e inaccettabile in paesi che si autodefiniscono “civili”.

Ecco perché le nostre foto a corredo di questo articolo riportano un nastro rosso, simbolo di questa giornata. Una goccia nel mare? Forse, ma ogni goccia è un po’ di mare.

Dal Galluzzo è tutto… ah, già, non proprio tutto: “Siete in buone mani, siate buone mani”

Forza ragazze, Forza Chianti Volley BLU !!!

Facebooktwitterlinkedin

I commenti sono chiusi.