Bellissima esperienza x la nostra U14BLU di Vanni che ha partecipato al torneo Happyfaniavolley2025 in quel di Igea Marina – Rimini.
Le nostre ragazze hanno rotto il ghiaccio vincendo la prima gara di venerdì mattina senza troppi problemi, poi nel pomeriggio una bella partita è stata disputata e vinta contro una squadra candidata alla vittoria finale, ma le nostre ragazze hanno dato il meglio e si sono aggiudicate la vittoria, infine vittoria nel terzo incontro del girone.
Si conclude la prima fase in testa al nostro girone e nei quarti di finale peschiamo una squadra fortissima, Cus Milano, che fin dai primi punti di gara si mostra determinata e decisa, ma le nostre ragazze non mollano e riescono a mettere pressione all’avversario che alla fine deve cedere ai nostri colpi.
In semifinale le chiantigirls entrano in gara concentrate e si aggiudicano il primo parziale abbastanza velocemente poi però nel secondo rientrano distratte e un po’ in confusione e subiscono un parziale di 10-1 x le nostre avversarie, ma anche qui il carattere è venuto fuori e con gran recupero ci aggiudichiamo set e partita, che ci porta a giocarci il primo posto di categoria.
In finale l’emozione ci ha giocato un brutto scherzo e le nostre ragazze non sono riuscite ad esprimere il loro gioco come di solito, merito anche delle nostre avversarie che sono state brave a non sbagliare un colpo.
Il risultato raggiunto, secondo posto, è stato comunque una vittoria x noi!!!
Brave ragazze!!!! Forza Chianti Volley-
Prima fase
Chianti-Montagnana volley 2-0
Chianti-Unica volley. 2-1
Chianti-Clementina volley 2-0
Quarti
Chianti-Cus Milano. 2-1
Semifinale
Chianti-Real Bottega 2-0
Finale
Chianti-Billa Milano. 0-2